Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Home

L'uomo è una locusta

E-mail Stampa

Commenti raccolti al riguardo della Festa degli Alpini - Barzanò (LC) - Locuste.org : Festa degli Alpini  BARZANÒ (LC) Opinione inserita luglio 2012

Consigli: da provare le rane fritte, le costine (abbrustolite sempre al punto giusto) e i nervetti cucinati alla maniera tradizionale.

I Punteggi

Qualità: LocustaLocustaLocustaLocusta
Quantità: LocustaLocustaLocustaLocusta
Servizio: LocustaLocustaLocustaLocusta
Prezzo: LocustaLocustaLocustaLocusta
Media voto: LocustaLocustaLocustaLocusta

Ogni ristorante è valutato in base a quattro parametri che, insieme, concorrono a determinare la media voto del locale. Per ogni parametro è attribuito un punteggio da 0 a 5 (ogni locustina rappresenta un punto). La valutazione finale di ogni parametro è il risultato della media fra le votazioni espresse.

Qualità: Il livello qualitativo del pasto consumato nel ristorante. Quantità: La consistenza delle porzioni servite durante il pasto. Servizio: Il gradimento di aspetti non relativi alla cucina quali: estetica del locale, cordialità del personale, velocità del servizio in tavola ecc.; Prezzo: L'ammontare del conto finale, valutato su una scala decrescente (più il prezzo è alto più il punteggio si abbassa).

Media voto: La media dei quattro valori precedenti.

(fonte: www.locuste.org/barzano.htm)

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Febbraio 2015 13:15  

Produzioni

Libro 85°

Libro 90°