Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Home Storia del Gruppo Alpino dell'anno 2010

Alpino dell'anno 2010

E-mail Stampa

Il 14 Novembre 2010, nella ricorrenza della Festa Sezionale della Protezione Civile della Sezione di Lecco, è stato assegnato il premio RAFFAELE RIPAMONTI; premio dedicato ad un Alpino della Sezione, particolarmente distintosi nel corso dell'anno e meritevole per il suo impegno. La consistenza materiale del premio è un semplice Attestato e una Medaglia ricordo, ma niente equivale alla soddisfazione e l'orgoglio di essere stato scelto, unico e solo fra le Penne Nere della Sezione.

Gli Alpini del Gruppo, Vogliano condividere i sentimenti e le emozioni che animano il nostro

Alpino IVANO VUKMIROVIC, " ALPINO DELL'ANNO 2010 "2010 Alpino della sezione

 

Ivano, decenni fa, aveva risposto con entusiasmo all'appello della Sezione di Lecco, aderendo alla costituenda organizzazione della Protezione Civile della Associazione Nazionale Alpini; rendendosi disponibile, sottraendo anche il tempo al proprio lavoro, aveva concorso a gettare la basi della organizzazione della Protezione Civile della Sezione. Alpino impegnato in tutte le attività e presente in ogni occasione, come nel Consiglio, che lo vede Vice Capo Gruppo dal 1986 al 1991, e come Delegato della Protezione Civile negli anni dal 1992 al 1994.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 23 Gennaio 2013 16:48  

Produzioni

Libro 85°

Libro 90°

Prossima Adunata

2017-treviso