Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Home L'Alpino Informa Risoluzioni del Consiglio Risoluzioni del consiglio anno 2015

Risoluzioni del consiglio anno 2015

E-mail Stampa

Ricapitoliamo le sedute del Consiglio dell'anno 2015, con le argomentazioni e provvedimenti attuati:

26 febbraio :
Approvazione verbale seduta precedente. Relazione su assemblea annuale del 18/01 e serata del 17/01, nelle quali si è registrata partecipazione e soddisfazione.Relazione su iniziativa promossa il 07/02 - il bianco all'orizzonte- in apertura festeggiamenti 90°, risultata di gradimento; si osserva necessità di miglioramento atto a promuovere maggiore partecipazione a queso genere di eventi. Promossa serata proiezione dvd al salone Montini del Centro Paolo VI in data 11 o 18 aprile da definire. Definita in data 9 maggio la visita alla linea Cadorna con gli alunni delle scuole medie mentre per le scuole elementari, per il mese di maggio. La gita alle gallerie del Pasubio registra già 55 adesioni: si deporrà corona e si realizzerà maglietta. Per la Baita si argomenta sulla sostituzione della friggitrice prima della Festa Alpina; si provvederà alla sostituzione dei canali al tendone per la Festa Alpina dopo realizzazione dei sostegni da parte del socio Pozzoni; si prevede approvvigionamento nuone magliette per personale servizio alla festa; il pavimento cella frigorifera è stato rinnovato da Ierardi. A unanimità di decide taglio della betulla e impiando di acero.In via di esecuzione pitturazione vano scala Baita. Deciso addandono della linea del cellulare della Baita per inutilizzo e costi.
Si registra chiusura tesseramento per l'anno 2015: benvento a 3 nuovi iscitti soci Alpini e altri 3 soci Amici non rinnovano 3 soci alpini (2 dei quali reiscritti al Gruppo Alpini di Viganò) e 1 socio Amico.
Si segnala interesse da parte della Amministrazione Comunale ad organizzare serata sulla Grande Guerra in ambito manifestazioni di piazza; argomento che verrà approfondito.Motta Francesco relaziona su incontro con capigruppo a Civate il 25/02: la sezione cadeggia raccolta di € 1,5/socio come contributo "grandi opere"; il capogruppo frigerio esprime necessità di versare alla Sezione un sensibile conributo in occasione del nostro 90° anno

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Aprile 2017 19:39  

Produzioni

Libro 85°

Libro 90°

Prossima Adunata

2017-treviso