Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Home L'Alpino Informa Risoluzioni del Consiglio Risoluzioni del Consiglio anno 2018

Risoluzioni del Consiglio anno 2018

E-mail Stampa

 

Ricapitoliamo gli argomenti all'ordine del giorno delle riunioni del Consiglio di Gruppo per l'anno 2018, discusse e approvate dai consiglieri:

 

18 gennaio 2018

16/12 Concerto di Natale della banda della Sez. di Lecco e consegna Borsa di studio Ugo Merlini. Riferisce F. Motta, di 5 borse di studio assegnate tra cui 2 proposti dal Gruppo di Barzanò: Frigerio Michele e Penati Nicole. Nella stessa data, si è fornito supporto alla Pro-loco per Trippa natalizia.
Presepe in baita. Resoconto. Si ringraziano gli esecutori del presepe, Valentino Riva, Giancarlo Frigerio, Giuseppe Girani, Marco Fumagalli.
Eventi di Gruppo di dicembre 2017: 14/12 Benedizione Baita; 16/12; Durante la benedizione della baita, elargita alla Parrocchia l’offerta di euro 300,00. Si ringraziano Gianvittorio Pelucchi per la fornitura della trippa, e tutti i collaboratori alla serata.
Open Day Scuola Primaria: 7 presenti. Si ringrazia la carpenteria De Capitani per la bombola di Elio. 20/12 spettacolo scuola Primaria: buona partecipazione; si ringraziano i partecipanti e i collaboratori. Ci sono stati 3 utilizzi della baita a dicembre. F. Motta ha riepilogato le partecipazioni del gagliardetto.
Prossima assemblea di gruppo del 21/01. Aggiornamento generale organizzativo: Inviate le convocazioni. Sabato 20 prevista la S. Messa. La corale parteciperà. Pranzo al ristorante Il Peschereccio.
Tesoriere riferisce sulla situazione economica, evidenziando un congruo margine. Valentino Riva riferisce sullo stato dei tesseramenti (60 su 130).
Argomenti sezione di Lecco: Esito riunione 06/12 capigruppo; compilazione libro verde; 19/01 a Merate: 75mo anniversario battaglia di Nikolajewka. Riferisce Giancarlo Frigerio. Grosso inconveniente per quanto riguarda la Linea Cadorna, che risulta interrotta per uno smottamento e per alcuni alberi caduti. Si prevede intervento di
manutenzione. Fornite informazioni ANA generali.
Adunata a Trento, aggiornamenti. Riferisce Francesco Motta per gli aspetti di organizzazione ed alloggio, riferisce Dario Gatti per gli aspetti turistici.
Escursione Alpini e CAI, aggiornamenti: riferisce Raffaele Perego.
Varie ed eventuali. G. Girani riferisce di acquisto scaldavivande più piedistallo, consegna verso metà gennaio. Si segnala che l’utilizzo della cucina da parte di Solidalmente non è più richiesto, in quanto l’evento è stato annullato. Per il berretto degli Amici Alpini, non si segnalano richieste. L’AVIS chiede di poter organizzare il proprio pranzo sociale in occasione della festa alpina.

Ultimo aggiornamento Venerdì 02 Febbraio 2018 14:59  

Produzioni

Libro 85°

Libro 90°

Prossima Adunata

2017-treviso