Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Natale alpino

E-mail Stampa

È sempre una gioia stare in mezzo ai bambini, soprattutto per coloro che ormai sono avanti negli anni. Le feste di Natale sono una delle occasioni dove gli Alpini, con grande disponibilità, si rendono particolarmente presenti nelle iniziative che coinvolgono i più piccoli. La felicità dei bambini è di grande consolazione per tutti.

nat01

Sabato 17 dicembre, gli Alpini hanno partecipato al presepe vivente didattico organizzato dalla Scuola Materna Primavera di Barzanò, allestito nel prato antistante la scuola. Davanti ai bambini e a numerosi cittadini intervenuti, hanno preparato la tradizionale polenta su un fuoco di legna, come una volta. (Foto da Casateonline)

nat02

Lunedì 19 dicembre, alla recita di Natale degli alunni della Scuola Primaria che si è svolta nella palestra, ha fatto la sua comparsa, come è ormai tradizione, l'atteso Babbo Natale degli Alpini, che ha consegnato regali alle insegnanti da distruibuire poi ai ragazzi.
Babbo Natale Filippo, attorniato gioiosamente dai più piccoli, è stata una delle cose più belle di questa giornata.

nat03 nat04 nat05
nat06 nat07 nat08
Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Dicembre 2022 21:56  

Produzioni

Libro 85

Libro 90

Prossima Adunata

2017-treviso