Gruppo Alpini di Barzanò

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza i cookie per gestire la navigazione, le autenticazioni e altre funzioni minori. Sfogliandolo, accetti che i cookie vengano utilizzati sui tuoi dispositivi.

    Visualizza Direttiva

Home Storia del Gruppo La Protezione Civile

La Protezione Civile

E-mail Stampa

1988 MonzaIl primo a far da battistrada nel nostro Gruppo, entrato nella organizzazione della Protezione Civile, è stato il nostro Ivano Vukmirovic, che ha portato il suo contributo agli albori della sua costituzione; non per altro, Ivano, si è meritato il premio alpino dell'anno 2010. Avrebbe voluto, e vorrebbe ancora, essere presente sul campo, ma questo non gli è concesso per cause di forza maggiore; continua comunque a vivere questa esperienza e non manca mai un suggerimento in Consiglio di Gruppo, in proposito al devolvere un contributo economico alla organizzazione che ha specifiche necessità organizzative.

Entrare a far parte di questa organizzazione non è certamente "cosa da poco", anzi..., richiede credo, passione e tempo, da sottrarre anche agli effetti famigliari; l'impegno pretende il sacrificio anche del proprio tempo libero al quale pochi sanno o possono rinunciare.

Il richiamo della Sezione, a nuove adesioni, è sempre costante e in questo ottica, oggi, possiamo portare le congratulazioni al nostro Socio Alpino Sergio Frigerio, che in questi giorni, grazie alla sua esperienza, entra a far parte del Reparto Sommozzatori della Protezione Civile della Sezione di Lecco.

Il 20/07/2012, la nostra Sezione ha accettato l'iscrizione, come Socio Amico del nostro Gruppo, di Gianluca Colombo, ache lui ricco di esperienza in materia, che entra a far parte del reparto Reparto Sommozzatori della Protezione Civile della Sezione di Lecco.

A Sergio e a Gianluca, il plauso da parte di tutto il Gruppo e un incitamento a portare avanti, con orgoglio, il testimone lasciato in eredità dal precursore Ivano.

Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Marzo 2016 08:18  

Produzioni

Libro 85°

Libro 90°

Prossima Adunata

2017-treviso