il 16 giugno 2013 ricorre il giubileo del 60° anno sacerdotale di Don Giuliano, durante i quali, per 40 anni, è stato Pastore e Guida della Parrocchia di Barzanò. Per questa occasione il Comitato ha organizzato dei festeggiamenti che coinvolgeranno la cittadinanza, compresa una cena conviviale, alla quale tutti sono invitati a stringersi in un affettuoso abbraccio.
Da parte del Consiglio, in nome e per conto dei Soci Alpini e Amici, anche nella considerrazione che Don Giuliano è Socio Alpino onorario e Cappellano del nostro Gruppo, si è donato a Don Giuliano un audio libro, che consentirà a Don Giuliano di "ascoltare" le parole scritte da Bedeschi, nel libro "Il segreto degli Alpini" e siamo certi che questo gli consentirà di riempire quegli spazi liberi del suo tempo, ora dedicati prevalentemente alla meditazione.
Inutile dire che il dono è stato graditissimo e, in soddisfazione alla sua richiesta, utilizziamo questa pagina per trasmettere a tutti il ringraziamento e il cordiale saluto, da parte di Don Giuliano, a tutti gli Alpini e ai loro Amici e Sostenitori.